n.103 del 17.04.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche da fruirsi presso il Dipartimento Farmaceutico – Azienda USL di Modena
In esecuzione alla decisione n. 216 del 5/4/2013, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assegnazione di n.1 borsa di studio finalizzata ad attività nell'ambito del seguente progetto regionale:
- Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in pronto soccorso;
della durata di 14 mesi con impegno orario settimanale di 36 ore di attività, con importo lordo omnicomprensivo per l'intero periodo di Euro 25.806,00 da svolgersi presso il Dipartimento Farmaceutico.
Requisiti specifici richiesti
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- iscrizione all'Ordine dei Farmacisti.
Requisiti preferenziali richiesti
- Diploma di specializzazione in Farmacia Ospedaliera;
- documentata esperienze post laurea nell'ambito della farmacovigilanza;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di utilizzo dei principali programmi informatici (excel, word, power-point, access).
Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435514) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it