n.186 del 08.06.2020 (Parte Seconda)
Modifica del Disciplinare di produzione del Vino DOC "ROMAGNA"
Il Responsabile del Servizio Innovazione, Qualità, Promozione e Internazionalizzazione del Sistema agroalimentare, ai sensi dell'articolo 6 del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali del 7 novembre 2012, comunica che il Presidente del Consorzio di Tutela dei Vini di Romagna ha presentato alla Regione Emilia-Romagna - Direzione Generale Agricoltura, Caccia e Pesca, domanda di modifica del disciplinare di produzione del vino a DOC "Romagna".
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio, chiunque abbia interesse può prendere visione della domanda presso l'Assessorato Agricoltura, Caccia e Pesca - Servizio Innovazione, Qualità, Promozione e Internazionalizzazione del Sistema agroalimentare -
Di seguito si riporta in allegato il documento sinottico del disciplinare di produzione con le modifiche proposte, pubblicato anche nel sito della Regione Emilia-Romagna – Area tematica Agricoltura, Caccia e Pesca.
Per eventuali informazioni, si consiglia di rivolgersi ad Alberto Ventura, del Servizio Innovazione, qualità, promozione e internazionalizzazione del sistema agroalimentare, Viale della Fiera n. 8 - Bologna - tel. 051/5274466, e-mail: alberto.ventura@regione.emilia-romagna.it.
Il Responsabile del Servizio
Valtiero Mazzotti