n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)
Deposito di progetto per l'ampliamento di un impianto di frantumazione e deposito materiali inerti in Via Don Bosco, 11/bis a Mezzani con effetto di variante al Piano strutturale comunale (PSC), al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) e alla classificazione acustica del Comune di Mezzani
Si avvisa che a seguito delle determinazioni assunte nell'ambito della Conferenza di Servizi l'Unione Bassa est Parmense provvederà al deposito del progetto per l'ampliamento di un impianto di frantumazione e deposito materiali inerti in Via Don Bosco, 11/bis a Mezzani.
L'approvazione del progetto comporterà variante al Piano strutturale comunale (PSC), al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) e alla Classificazione acustica del Comune di Mezzani. Il progetto è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Mezzani, via della Resistenza n. 2 e può essere visionato liberamente nei giorni di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 11 alle 13.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli interessati possono presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell'approvazione del progetto.
Responsabile del procedimento è l'arch. Rossella Coccoi