n.162 del 04.06.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano strutturale comunale (PSC). Articolo 32, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 60 del 9/4/2014, esecutiva è stato adottato il Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Mirandola. Il piano adottato comprensivo degli elaborati ai fini della Valsat/VAS, è depositato in libera visione al pubblico dal 4 giugno 2014 al 4 agosto 2014 compresi, presso il Comune di Mirandola, Servizio Segreteria Generale - Sede Municipale Via Giolitti n. 22, Mirandola, negli orari d’ufficio. Il piano suddetto è altresì consultabile accedendo all’Albo Pretorio Informatico del Comune www.comune.mirandola.mo.it.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR, pertanto entro il 4 agosto 2014, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni indirizzate al Sindaco del Comune di Mirandola dovranno essere prodotte come segue: in n. 1 copia, esclusivamente in formato A4 o inviate, in unico file in formato pdf firmato digitalmente, all’indirizzo PEC dl Comune di Mirandola. Dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni al Piano Strutturale Comunale-PSC- di cui alla L.R. 20/2000, adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 60 del 9/4/2014.