n.40 del 16.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento di modifica sostanziale dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) della ditta GRANITI FIANDRE SPA per l'installazione sita in Via Radici Nord n. 112 nel Comune di Castellarano (RE) – L. 541/1990 art. 7 e 8
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Castellarano (RE) avvisa che ha dato avvio del procedimento di modifica sostanziale dell'Autorizzazione Integrata Ambientale relativa all'installazione (Allegato VIII parte II, cod. 3.5: Impianti per la fabbricazione di prodotti ceramici, mediante cottura, in parte tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres, porcellane, con capacità di produzione di oltre 75 tonnellate al giorno) della ditta GRANITI FIANDRE SPA per l'impianto sito in Via Radici Nord n. 112, nel Comune di Castellarano (RE), a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta.
Il Gestore dell'installazione è il Sig. ROBERTO ZINI
Il procedimento è regolato a norma dell'art. 29-quater del Dlgs. 152/06 parte II.
La domanda è depositata presso ARPAE-SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia e pubblicata presso l'Osservatorio IPPC al seguente indirizzo:
http://ippc-aia.arpa.emr.it/ippc-aia/DomandeAIADocumenti.aspx?id=71542.
I soggetti interessati, entro 30 giorni dalla presente pubblicazione nel BURERT, possono prendere visione della domanda e della relativa documentazione e presentare, in forma scritta, osservazioni ad ARPAE, Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Giovanni Ferrari, Responsabile dell'Unità Autorizzazioni Complesse, Valutazione Impatto Ambientale e Energia di Reggio Emilia.