n.256 del 18.08.2021 periodico (Parte Seconda)
Variante specifica al POC-RUE “Area ex Consorzio”. Adozione
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n.27 del 29/7/2021 è stata adottata una variante specifica al POC-RUE denominata “Area ex Consorzio” del Comune di San Secondo Parmense.
Costituisce parte integrante della Variante al POC – RUE il documento di ValSAT – previsto dall’art. 5, comma 2, della L.R. 20/2000 – e, pertanto, il presente costituisce avviso di deposito anche per la ValSAT, ai sensi dell’art. 14, co. 1, del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Tutti gli atti costituenti la Variante al POC-RUE sono depositati in libera visione al pubblico presso il Comune di San Secondo Parmense, Piazza Mazzini n.10 – Settore Servizi Tecnici per la durata di 60 (sessanta) giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT della Regione e possono essere visionati liberamente previo appuntamento.
Tutta la documentazione inoltre è visionabile nel sito istituzionale Amministrazione Trasparente del Comune di San Secondo Parmense.
Pertanto a far data dal 18 agosto 2021 fino al 17 ottobre chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le sole osservazioni inerenti alla ValSAT dovranno essere indirizzate, oltre che al Comune di San Secondo Parmense, anche al Presidente della Provincia di Parma.