n. 13 del 26.01.2011 Periodico (Parte Terza)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio ad oggetto "Sviluppo di linee guida per offrire test genetici nelle gravidanze a rischio: implementazione di processi di valutazione dei test genetici" riservata ad un Medico specializzato in Genetica Medica
Con determinazione n. RU/3 del Responsabile dell’U.O. Risorse umane del 14/1/2011 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di
n. 1 borsa di studio della durata di 1 anno, a fronte di un trattamento economico omnicomprensivo di Euro 9.180,00, intitolata “Sviluppo di linee guida per offrire test genetici nelle gravidanze a rischio: implementazione di processi di valutazione e di test genetici”, riservata a Medico specializzato in Genetica medica.
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
- diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina in Genetica medica;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici-chirurgi.
La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ‘Sviluppo di linee guida per offrire test genetici nelle gravidanze a rischio: implementazione di processi di valutazione e di test genetici”’. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente all’Ufficio Concorsi entro il termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.
Gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di venerdì 18 febbraio 2011 alla ore 9.30 presso l’AUSL di Imola - UO di Genetica medica – Viale Amendola n. 8 – Imola (BO) , e che verterà su argomenti attinenti l’attività oggetto della borsa di studio di che trattasi. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256/604103 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13 - martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 10 febbraio 2011