n.256 del 22.07.2020 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per la realizzazione di nuova pista ciclabile/percorso pedonale protetto a margine della S.P.33 dal cavalcavia ferroviario fino alla rotatoria con l'intersezione con Via Bastia – ricompreso nell'intervento denominato “dalla collina al mare lungo il Rubicone” - Comportante apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità - Avviso di deposito

Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 53 “Procedimento unico” della Legge Regionale 21 dicembre 2017 n. 24, si comunica che, presso il Settore LL.PP. Servizi manutentivi e patrimonio del Comune di Savignano sul Rubicone, sono depositati, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dal 22 luglio 2020, data della presente pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, gli elaborati relativi al progetto definitivo assunto in linea tecnica con deliberazione di Giunta Comunale n. 74 del 10/7/2020, per la realizzazione della NUOVA PISTA CICLABILE/PERCORSO PEDONALE PROTETTO A MARGINE DELLA S.P.33 DAL CAVALCAVIA FERROVIARIO FINO ALLA ROTATORIA CON L'INTERSEZIONE CON VIA BASTIA – RICOMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO “DALLA COLLINA AL MARE LUNGO IL RUBICONE”.

Il presente avviso è pubblicato, oltre che nel BURERT, anche sul sito web e all'albo pretorio del Comune di Savignano sul Rubicone.

Entro il termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti da detto avviso, i proprietari delle aree interessate potranno prendere visione degli atti depositati ed entro il medesimo termine potranno formulare osservazioni scritte. Potranno altresì presentare osservazioni coloro che pur non essendo proprietari, possono subire un pregiudizio dall'atto di cui all’art. 53 della LR 24/2017 citata.

Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra l'amministrazione procedente, conclusa la conferenza dei servizi a sensi del comma 3 dell’art. 53, adotterà la determinazione motivata di conclusione della conferenza che comporterà la contestuale approvazione della localizzazione dell’intervento nella pianificazione urbanistica vigente, l’approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. In sede di approvazione del progetto verrà svolto l’esame delle osservazioni presentate.

Si informa che con deliberazione del Consiglio dell'Unione, a sensi del comma 5 dell’art. 53, dovrà inoltre essere conseguita la preventiva pronuncia da parte del Consiglio dell'Unione Rubicone e Mare relativamente alla localizzazione di detta opera pubblica nella pianificazione urbanistica vigente ed all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per il progetto a fini pubblici.

Il Responsabile del Procedimento inerente alla realizzazione dell’opera è l'Arch. Carlotta Fellini, Responsabile del Settore LL.PP. Servizi manutentivi e patrimonio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina