n.170 del 15.07.2015 periodico (Parte Seconda)
Deposito della domanda di autorizzazione alla costruzione e all’esercizio dell’impianto elettrico a 15 kV denominato “Collegamento, in cavo sotterraneo ad elica visibile, della cabina Baffadi alla C.P. Casola” in località Baffadi, nel Comune di Casola Valsenio (Provincia di Ravenna). Rif. Pratica ENEL - Ravenna ZORA/0943-AUT
Si rende noto che la Società Enel Distribuzione SpA - Divisione Infrastrutture e Reti Italia - Distribuzione Territoriale Rete Emilia-Romagna e Marche - Progettazione Lavori e Autorizzazioni, con sede in Casella Postale n° 1752 - SUCC. 1, ha presentato domanda, ai sensi dell’art. 3 della legge regionale 22 febbraio 1993 e successive modificazioni per il rilascio dell’autorizzazione alla costruzione e all’esercizio dell’impianto elettrico a 15 kV denominato “Collegamento, in cavo sotterraneo ad elica visibile, della cabina Baffadi alla C.P. Casola”, da realizzare nel Comune di Casola Valsenio (Provincia di Ravenna) - Rif.: Pratica ENEL - Ravenna ZORA/0943-AUT, unitamente all’elaborato in cui sono indicate le aree interessate dall’opera ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Il rilascio dell’autorizzazione predetta:
- comporta, ai sensi dell’art. 2bis, comma 3 della L.R. 10/1993 e successive modificazioni ed integrazioni, variante urbanistica al POC o, in via transitoria al PRG;
- comporta, ai sensi dell’art. 4 bis della medesima L.R. 10/1993 e successive modificazioni, dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità dei lavori e delle opere.
La domanda di autorizzazione ed i relativi allegati sono depositati presso il Settore Ambiente e Territorio della Provincia di Ravenna sito in Piazza Caduti, 2 - Ravenna per 20 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito i titolari di interessi pubblici o privati, di portatori di interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati, nonché di soggetti interessati dai vincoli espropriativi possono presentare osservazioni a: Provincia di Ravenna - Settore Ambiente e Territorio - Piazza Caduti n. 2 - Ravenna.
Il Dott. Alberto Rebucci, Dirigente ad interim del Settore Ambiente e Territorio della Provincia di Ravenna, ha individuato il Dott. Marco Bacchini Responsabile del Procedimento.