E-R | BUR

n.12 del 22.01.2020 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione aree verdi nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC18A0114

Richiedente: RAINBOW

-

C.F./P. IVA 00890240336

Data di arrivo della domanda di concessione 2/10/2018

Portata massima: 3,00 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 13.500 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS-“Pianura Alluvionale” - confinato superiore

Coordinate UTM X: 560552 Y: 4986565

Comune: Piacenza (PC) – foglio 88 mappale 160

Uso: irrigazione aree verdi

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it