n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio (PC) - Codice Pratica PC01A0498
Richiedente: Lupi Franca – C.F. LPUFNC64S42G852H
Lupi Piera – C.F. LPUPRI59B49G852S
Lupi Anna Maria – C.F. LPUNMR57P62G852W
Data di arrivo della domanda di concessione 7/3/2019
Portata massima: 40,00 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 63.750 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0040ER-DQ1-CL -“Conoide Nure” - libero
Coordinate UTM X: 560779 Y: 4980060
Comune: San Giorgio P.no (PC) – foglio 4 mappale 24
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.