E-R | BUR

n.165 del 11.06.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura, a tempo determinato, di n. 1 posto di "Collaboratore Professionale – Assistente Sociale” (cat. D) dell’Istituto Ortopedico Rizzoli sede di Bologna

In esecuzione di provvedimento deliberativo n. 203 del 20 maggio 2014, esecutivo ai sensi di legge, è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di n. 1 Collaboratore Professionale - Assistente Sociale - Categoria D presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli - sede di Bologna.

Requisiti specifici di ammissione al presente Avviso

Per l’ammissione all’Avviso pubblico sono richiesti i seguenti requisiti specifici, in riferimento ai profili oggetto della presente procedura:

Titolo di studio:

 - Diploma abilitante alla specifica professione previsto dalla vigente legislazione;

 - iscrizione al relativo albo professionale.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande, obbligatoriamente spedite per posta, dovranno essere inviate al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10 - 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.

Farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle Raccomandate. Più precisamente, in osservanza dell’art. 4, comma 4, dei vigenti Regolamenti Organici dell’Istituzione, non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del Bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il 7° giorno dopo la scadenza stessa.

In alternativa, le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, unicamente in formato.pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica certifica PEC dell’Istituto Ortopedico Rizzoli: concorsi@pec.ior.it

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.

Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al Settore Reclutamento e Verifica Comparto – Assunzioni – Dotazione Organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10, Bologna, tel. 051/6366870 - 6366717 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 10.30 alle 13 - indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it

Copia integrale del Bando con facsimile di domanda da compilare potrà essere ritirata presso le Portinerie dell’Istituto Rizzoli, e sarà pubblicato anche sul sito Internet: http://www.ior.it - Lavora con noi - Bandi di concorso.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it