E-R | BUR

n.143 del 24.06.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Bando di avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di “Dirigente medico – disciplina Ginecologia e Ostetricia”

In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse umane interaziendale n. 378 del 11/6/2015, è stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di “Dirigente medico - Disciplina Ginecologia e Ostetricia”.

Gli incarichi a tempo determinato di cui al presente avviso verranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria che sarà formulata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell’art. 27 del DPR n. 483/1997 secondo le seguenti modalità: 20 punti per i titoli 20 punti per il colloquio.

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8003 e compilando lo specifico modulo on line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata 

I candidati attraverso la procedura on-line dovranno allegare alla domanda, tramite files formato.pdf, la copia digitale di:

  • un documento di riconoscimento legalmente valido;
  • un dettagliato curriculum formativo-professionale; il curriculum sarà oggetto di valutazione esclusivamente se redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e relativamente ai titoli diversi da quelli di carriera, accademici e di studio;
  • eventuali pubblicazioni edite a stampa;
  • eventuali attestati di partecipazione a corsi, convegni, ecc.;
  • le dichiarazioni sostitutive di certificazione, ovvero di atto di notorietà, sottoscritte dal candidato e formulate nei casi e con le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n.445, relative ai titoli sopra elencati.

Non saranno ritenute valide (e pertanto non saranno valutati i relativi titoli) generiche dichiarazioni di conformità all’originale che non contengano la specifica descrizione di ciascun documento cui si riferiscono. 

Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando di avviso nel Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna- Parte Terza.

Il colloquio è fissato il 20 luglio 2015 alle ore 10 presso la sede legale dell’Azienda USL di Modena - Via S. Giovanni del Cantone n.23 - Modena. 

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di valido documento di riconoscimento, provvisto di fotografia, non scaduto di validità. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione. 

L’ammissione e l’esclusione dei candidati avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito internet aziendale www.ausl.mo.it.

Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell’avviso.

Qualora, per cause di forza maggiore, l’Azienda dovesse modificare il luogo o la data del colloquio, la nuova convocazione sarà comunicata mediante avviso sul sito internet aziendale www.ausl.mo.it.

Si precisa che il testo integrale del presente bando sarà reperibile sul sito Internet dell'Azienda USL di Modena: www.ausl.mo.it - link concorsi e avvisi.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno inviare e-mail a concorsionline@ausl.mo.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it