n.105 del 19.04.2023 periodico (Parte Terza)
Bando di concorso pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regionale Emilia-Romagna n. 91 del 5/4/2023 scaduto il 10/3/2023, per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sociosanitario) applicato per Operatori Socio Sanitari – Area degli Operatori. AVVISO DI RETTIFICA
Si comunica che in seguito ad un errore di stesura del bando, si è provveduto alla rettifica del punto 2. come di seguito specificato:
2. SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI
In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:
Prova pratica
Coloro che avranno superato la prova scritta, accederanno alla prova pratica. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova orale
Coloro che avranno superato la prova pratica, accederanno alla prova orale. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio.
SOSTITUITO CON IL SEGUENTE:
2. SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI
In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove scritta e pratica saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:
Prova pratica (prima prova concorso)
Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova orale (seconda e ultima prova concorso)
Coloro che avranno superato la prova pratica, accederanno alla prova orale. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio.
Si comunica che la rettifica, non avendo natura sostanziale, non rende necessario ritrasmettere la domanda di partecipazione al concorso. Resta confermato il restante contenuto del bando di concorso n. 91 del 5/4/2023 pubblicato nel Burert periodico (Parte Terza) e sul sito Irst https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati.