n.117 del 02.05.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale per la realizzazione del Programma di ricerca Regione Università 2010-2012 – Area 2 - Progetto “Trial clinico randomizzato per valutare l'effetto di una strategia di educazione della comunità sui tempi accesso ospedaliero in corso di ictus acuto”, C.U.P. E35E09000880002
L’Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del DLgs 165/01, intende procedere al conferimento di un incarico libero - professionale ad un professionista Medico, presso il Dipartimento di Neuroscienze, per la realizzazione del Programma di Ricerca Regione Università 2010-2012 - Area 2 - Progetto “Trial clinico randomizzato per valutare l'effetto di una strategia di educazione della comunità sui tempi accesso ospedaliero in corso di ictus acuto”, C.U.P. E35E09000880002.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Specializzazione in Neurologia.
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici.
Requisito preferenziale:
- Comprovate competenze teorico-pratiche nella diagnosi, e cura delle malattie cerebrovascolari (diagnosi e trattamento dell'ictus acuto e competenze neurosonologiche).
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto utilizzando esclusivamente il modello allegato alla domanda datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
L'incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio, per il quale la data e l'ora saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione con valore di notifica sul sito internet istituzionale dell'Azienda, con preavviso di almeno 10 giorni. Il periodo dell'incarico sarà di 24 mesi, e la realizzazione del progetto sarà articolata in più fasi a cui corrisponderà l'erogazione del compenso suddiviso in tranche.
L'importo totale è fissato in Euro 54.000,00 lordi, ed onnicomprensivi.
La domanda deve essere recapitata esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda USL di Modena - Direzione del Presidio Ospedaliero, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena, e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione, e per adempimento degli obblighi di legge.
Per adempimento degli obblighi di legge di cui all'art. 15 del Decreto Legislativo n. 33/2013 il curriculum allegato del candidato alla domanda di partecipazione alla procedura selettiva sarà pubblicato sul sito web dell'Azienda in caso di affidamento dell'incarico.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/3962348.