n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)
Declassificazione e sdemanializzazione di un tratto di strada vicinale a Ozzano Taro in Comune di Collecchio (PR). Avviso
Si avvisa che con atto di Consiglio comunale n. 23 dell'8/4/2014 è stato deliberato di declassificare e sdemanializzare, da strada vicinale ad uso pubblico a relitto stradale, il tratto della strada vicinale denominato “del Borgo” in Ozzano Taro, che si sviluppa dall’intersezione con Via Monticello fino all’intersezione con Via Torrigiani nella zona sud-est del centro abitato, per un tratto di circa ml 400 corrispondente al collegamento tra Via Monticello e Via Torrigiani in località Villa Bassa evidenziato come tratto “A” nella planimetria in atti.
Il presente provvedimento, ai sensi del DPR 16/12/1992 n. 495, per la parte concernente la classificazione e declassificazione, avrà effetto all’inizio del secondo mese successivo alla data della presente pubblicazione.
Una volta ultimata la procedura di declassificazione il tratto di strada del Borgo oggetto di sdemanializzazione verrà posto nel patrimonio comunale disponibile. È possibile prendere visione degli atti presso gli uffici del Settore Lavori Pubblici del Comune di Collecchio, Piazza Repubblica n. 1.