n.55 del 02.03.2016 periodico (Parte Terza)
Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1
I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
Sezione II: oggetto dell’appalto
II.1) denominazione dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi;
II.2) Tipo di appalto: Forniture
II.3) Breve descrizione appalto specifico: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di n. 1.500 Notebook 15”, n. 500 Notebook Ultraleggeri, dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, Hard Disk, Memory USB, RAM Aggiuntiva); servizi opzionali connessi.
II.4) CPV principali 30213100-6; CPV complementari 30237100-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8
II.5) Quantitativo o entità totale: Importo massimo €. 1.320.000,00 (IVA esclusa)
Sezione IV: procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.1.2) Informazioni sull’asta elettronica: no
IV.2.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 35 del 9/2/2016
IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 2015/S 252 - 461445 del 30/12/2015
IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: ore 12:00 del l’11/3/2016
IV.2.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana
Sezione VI: altre informazioni
VI.1) Informazioni complementari: a) La documentazione della procedura è disponibile sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema messo a disposizione per l'espletamento del procedimento entro e non oltre le ore 12.00 del 1/3/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto è quello del prezzo più basso; d) cauzione provvisoria con impegno del fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto, cauzione definitiva; e) codice CIG 6582360F4B; f) sanzioni pari all’1 per mille del valore della gara ai sensi dell’art. 38, comma 2bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; g) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi.
VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/2/2016