n. 150 del 03.11.2010 periodico (Parte Terza)

Conferimento di n. 1 borsa di studio finalizzata ad attività di studio e ricerca nell’ambito del Progetto “La gestione con supporto informatico della cartella clinica con particolare riferimento ai principali percorsi clinico assistenziali elaborati dal Dipartimento e relative check list” presso il Dipartimento Internistico dell’Ospedale di Scandiano riservata a laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina interna o in disciplina affine

In esecuzione di atto n. 665 del 19/10/2010 del Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Personale, l’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia bandisce una pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per la durata di mesi 12.

Tale durata sarà ridotta a mesi 6 nel caso di mancato ottenimento di ulteriori finanziamenti dedicati alla prosecuzione del progetto di cui in oggetto, quale applicazione di condizione risolutiva ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1353 c.c. 

Oggetto dell’incarico

L’incarico sarà finalizzato allo svolgimento presso il Dipartimento Internistico dell’Ospedale di Scandiano di attività di studio e ricerca nell’ambito del Progetto “La gestione con supporto informatico della cartella clinica con particolare riferimento ai principali percorsi clinico assistenziali elaborati dal Dipartimento e relative check list

Requisiti richiesti (da possedere contemporaneamente alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione)

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- iscrizione all’Albo dei medici;

- specializzazione in Medicina Interna o in disciplina affine.

Impegno orario e compenso

Il compenso lordo omnicomprensivo è pari ad € 12.000,00 riferito ai primi 6 mesi di attività (da corrispondersi previa verifica periodica dell’attività progettuale) per complessive n. 780 ore di attività riferite ai primi 6 mesi. 

Tutti i candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso dovranno presentarsi lunedì 22/11/2010, ore 14, presso la Sala Biblioteca della Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Scandiano per sostenere la prova d’esame.

Termine di presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta libera e firmate in calce (senza necessità di alcuna autentica ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/00), corredate da fotocopia non autenticata di documento di identità, dovranno pervenire, pena l’esclusione, al Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia, entro le ore 12 del 15° giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Ufficio Rapporti Professionali - Azienda U.S.L. - Via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia.

Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Reggio Emilia: rapportiprofessionali@pec.ausl.re.it. >Si avvisa che coloro che utilizzano le PEC messe a disposizione dal governo (con estensione.gov.it) dovranno invece inviare la domanda all&#8217;indirizzo: info@pec.ausl.re.it. <b><i>

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Amendola n. 2 - Reggio Emilia - tel. 0522/335137 -335171 -335104 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16.30, oppure collegarsi all’indirizzo telematico dell’Azienda: www.ausl.re.it – link Bandi gare concorsi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina