E-R | BUR

n.9 del 16.01.2013 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Specificazione degli obblighi del datore di lavoro e dei dirigenti dell'Ibacn derivati dal D.Lgs. 81/2008

IL DIRETTORE

(omissis)

 determina: 

1. di approvare quale allegato A) parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, il documento recante “Prima specificazione degli obblighi del datore di lavoro e dei dirigenti dell’Ibacn derivati dal D.Lgs. 81/2008”;

2. di dare atto che per gli eventuali altri obblighi previsti dal D.Lgs. 81/2008 non espressamente riportati o richiamati nel presente atto, si applicano le disposizioni dettate dall’art. 18 del D.Lgs. n. 81/2008 ed i principi generali stabiliti dallo stesso decreto e dal presente provvedimento;

3. di disporre, infine, che il presente provvedimento, per quanto riguarda l’Allegato A, sia pubblicato ad esecutività del presente provvedimento, nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna e sul sito istituzionale dell’Ibacn nella pagina dedicata alla salute e alla sicurezza dei luoghi di lavoro e notificata ai Responsabili dei Servizi dell’Ibacn per gli adempimenti di loro competenza.

Il Direttore

Alessandro Zucchini

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it