n.263 del 08.08.2018 periodico (Parte Seconda)
Deposito di progetto definitivo di ampliamento dell’incrocio Via Bazzane – Via Valtiera di cui alla Convenzione stipulata con la Soc. Bonfiglioli – Comune di Calderara - Procedimento unico di apposizione del vincolo e di dichiarazione di pubblica utilità ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 Articolo 53, L.R. 21 dicembre 2017, n. 24
Si avvisa che il Comune di Calderara di Reno, in qualità di amministrazione procedente, ha provveduto al deposito del progetto definitivo per l’ampliamento dell’incrocio via Bazzane – via Valtiera di cui alla convenzione stipulata con la soc. Bonfiglioli.
L’approvazione del progetto comporterà variante agli strumenti urbanistici del Comune di Calderara di Reno, l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.
Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto, in formato digitale, è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la segreteria, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 13, giovedì dalle 15.30 alle 16 (nel periodo di luglio e agosto gli uffici saranno chiusi al pubblico nelle ore pomeridiane).
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.calderaradireno.bo.it nell’Area Tematica riservata ai Lavori Pubblici, Trasporti e Viabilità.
Entro il giorno 07/10/2018, gli interessati possono presentare osservazioni, le quali saranno/valutate prima dell’approvazione del progetto.