n.272 del 22.08.2018 periodico (Parte Seconda)
PC-E-809. Lavori di rialzo dell'argine maestro in dx del fiume Po nel 2° comprensorio idraulico di Piacenza per l'adeguamento della sagoma definitiva prevista dal SIMPO in comune di Calendasco e Rottofreno. Avviso di avvio del procedimento espropriativo - Fase di apposizione del vincolo preordinato all'esproprio
Si rende noto che per i fini della richiesta di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio è in deposito, presso l’Ufficio dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (A.I.PO) sito in Piacenza – via S. Franca n. 38 nonché presso i Comuni di Rottofreno e Calendasco, il progetto dello Studio Di Fattibilità Tecnica ed Economica dei “Lavori di rialzo dell’argine maestro in dx del fiume Po nel 2° comprensorio idraulico di Piacenza per l’adeguamento della sagoma definitiva prevista dal SIMPO in Comune di Calendasco e Rottofreno (PC-E-809)” accompagnato da apposito Piano Particellare indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
I soggetti interessati potranno prendere visione degli atti e esprimere osservazioni entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.E.R. ai sensi dell’art. 11 del DPR 327/2001.