E-R | BUR

n.111 del 24.04.2013 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Conferimento alla Dott.ssa Julia Draganovic di un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/01 in attuazione della delibera U.P. 145/12. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

1) di conferire alla dott.ssa Julia Draganovic ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 145/12, un incarico di lavoro autonomo di consulenza, da rendere in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto allegato, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l’incarico decorra, previa sottoscrizione del contratto, dal 1/4/2013 e termini il 30/9/2014;

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell'Assemblea legislativa e la comunicazione di avvio del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, di cui al successivo punto 12);

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l’incaricato/a sono quelle definite dallo schema di contratto allegato;

5) di stabilire che la struttura di riferimento per l’attività da svolgere è la Direzione generale;

6) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso di Euro 17.100,00 al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge, oltre a Euro 200,00 per eventuali spese di missione di cui euro 100,00 relativi all'anno 2013, euro 100,00 relativi all'anno 2014;

7) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 "Studi, ricerche e consulenze" azione 196 del bilancio per l'esercizio in corso che presenta la necessaria disponibilità, la somma complessiva di euro 10.292,00 ripartita nel seguente modo:

  • Euro 8.550,00 quale compenso al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell'incaricata (impegno n. 373);
  • Euro 1580,04 arrotondato a Euro 1.584,00 per contributo previdenziale I.N.P.S. a carico dell’Amministrazione pari ai 2/3 del 27,72% del compenso lordo (impegno n. 374);
  • Euro 54,84 arrotondato a euro 58,00 quale importo dovuto relativo al premio assicurativo I.N.A.I.L. a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell'1%, calcolati sul minimale di euro 1.292,90 mensile (impegno n. 375);
  • Euro 100,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 376);

8) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 11 "Studi, ricerche e consulenze" azione 196 del bilancio per l'esercizio 2014 che sarà dotato della necessaria disponibilità, la somma complessiva di Euro 10.292,00 ripartita nel seguente modo:

  • Euro 8.550,00 quale compenso al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell'incaricata (impegno n. 37/2014);
  • Euro 1580,04 arrotondato a euro 1.584,00 per contributo previdenziale I.N.P.S. a carico dell’Amministrazione pari ai 2/3 del 27,72% del compenso lordo (impegno n. 38/2014);
  • Euro 54,84 arrotondato a euro 58,00 quale importo dovuto relativo al premio assicurativo I.N.A.I.L. a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell'1%, calcolati sul minimale di euro 1.292,90 mensile (impegno n. 39/2014);
  • Euro 100,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 40/2014);

9) di stabilire che i pagamenti a favore della dott.ssa Julia Draganovic avranno cadenza mensile posticipata 1^ rata con scadenza il 1/5/2013, a titolo di acconto sull’importo pattuito e saranno effettuati fatte salve le diverse disposizioni rese da parte del Direttore generale Luigi Benedetti che verifica il corretto svolgimento dell’incarico e dei risultati ottenuti al ricevimento del time-report relativo all’attività svolta; la liquidazione dell'ultima mensilità e la validazione degli importi corrisposti sarà subordinata alla valutazione positiva finale sull'attività svolta e sui risultati conseguiti, espressi dal medesimo Direttore generale;

10) di stabilire che la dott.ssa Julia Draganovic realizzerà il programma previsto dal contratto in raccordo con l'Assemblea legislativa regionale e precisamente coordinando la propria attività con la PO Marinella Zucchelli; infine che, alle scadenze previste, l’Assemblea legislativa provvederà ad effettuare i versamenti previsti per legge dalle normative fiscali, previdenziali ed assicurative vigenti;

11) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall'art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla trasmissione alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti;
  • alla comunicazione dell'incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell'Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all'art. 3, commi 18 e 54, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

12) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l'Impiego competente, entro il giorno precedente all'instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30/10/2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it