n.8 del 09.01.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso ai sensi L.R. n.37 del 25/11/2002 art. 16-17 - L.R. n.20 del 24/3/2002 art. 34 di deposito progetto definitivo per la realizzazione di una tensostruttura per attività psicomotorie presso centro sportivo e scuole di Niviano primo stralcio funzionale – Dichiarazione di pubblica utilità dell'opera con contestuale adozione di variante specifica al P.R.G. vigente finalizzata all’apposizione del vincolo espropriativo
Si avvisano gli interessati che con delibera di C.C. n. 67 del 28/12/2018 è stato approvato il progetto definitivo per la realizzazione di una tensostruttura per attività psicomotorie presso centro sportivo e scuole di Niviano primo stralcio funzionale – Dichiarazione di pubblica utilità dell'opera con contestuale adozione di variante specifica al P.R.G. vigente finalizzata all’apposizione del vincolo espropriativo.
Si fa presente che la documentazione progettuale, la variante specifica al PRG e il piano particellare resteranno depositati per sessanta giorni consecutivi presso l’Ufficio Espropri del Comune di Rivergaro via San Rocco n.24 e sono visibili dalle ore 8.30 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato escluso festivi.
Si informa che l’approvazione del progetto definitivo comporta variante specifica di PRG e dichiarazione di pubblica utilità ed indifferibilità dell’opera e che il progetto definitivo è accompagnato da un apposito allegato che descrive la variante specifica con indicata l’area in oggetto, così individuata al N.C.T.: Comune di Rivergaro, Foglio: 8; porzione per circa mq. 660,00 del mappale 1017.