n.20 del 30.01.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di intervenuta approvazione Variante minore al PRG Vigente, di anticipazione del PSC, limitata, finalizzata alla risoluzione di problematiche urbanistiche locali e alla rettifica di alcune indicazioni del PRG
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 101 del 19 dicembre 2012, esecutiva ai sensi di Legge, è stata approvata la “Variante minore al PRG vigente, di anticipazione del PSC, limitata, finalizzata alla risoluzione di problematiche urbanistiche locali e alla rettifica di alcune indicazioni del PRG”,adottata con D.C.C. n. 50 del 6 giugno 2012, secondo le procedure degli artt. 15, 21 e 25 della L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni ed integrazioni.
Col medesimo atto, sono state formulate le controdeduzioni alle osservazioni pervenute ed è dato merito dell’esito della Verifica Preliminare di assoggettabilità al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica ai sensi dell’art. 7, comma 5 del D.Lgs. 152/2006, come sostituto dall’art. 12 e ss. del Dl Lgs. 4/2008, che esclude lo strumento in oggetto dalla procedura di VAS.
Congiuntamente sono stati approvati gli elaborati aggiornati alle controdeduzioni ed al recepimento dei pareri espressi da Enti ed Autorità.
L’esecutività della deliberazione determina l’entrata in vigore della variante urbanistica, nella versione aggiornata in sede di approvazione, oltre che la ratifica dell’accordo art. 18 in essa richiamato, nonché l’entrata in vigore dell’art. 114 del R.E. approvato con D.C.C. n. 48/2006;
La deliberazione e gli atti di cui sopra resteranno depositati presso il competente Servizio Pianificazione Urbanistica, consultabili nei giorni ed orari di apertura al pubblico, comunque previo appuntamento telefonico.
I proprietari e i soggetti direttamente interessati possono inoltrare entro 60 giorni, ricorso giurisdizionale al TAR, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg.