n.149 del 07.06.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola, ex art. 5 del Regolamento Regionale n. 41 del 20/11/2001, in Comune di Piacenza, Località Quattro Camini. Procedimento PC23A0053. Sinadoc n. 20940/2023
Richiedente: RISOLI JONATHA IMPRESA INDIVIDUALE
C.F. RSLJTH82B12G535S e P. IVA 01481810339
Data di arrivo della domanda di concessione 18/5/2023
Portata massima: 40 l/s
Volume annuo richiesto: 36.745 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 2301ER-DQ2-CCI - Conoide Trebbia - confinato inferiore
Coordinate UTM X: 554146 Y: 985414
Comune: Piacenza – foglio 62 mappale 225
Uso: irrigazione agricola.
Responsabile del procedimento è l a Titolare dell'Incarico di funzione "Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo", Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest - ARPAE Emilia-Romagna, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.