E-R | BUR

n.314 del 22.11.2017 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per la copertura, tramite passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Contabile” Cat. ”D”, posizione giuridica di ingresso “D1” a tempo pieno

Requisiti:

Per l'ammissione alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, risultino in possesso dei seguenti requisiti: 

a) essere dipendente appartenente alla stessa categoria ed area funzionale, di pari profilo professionale, in servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno presso altra amministrazione pubblica;

b) essere in possesso di diploma di tecnico contabile - Ragioniere o equipollente (diploma abilitante all’iscrizione all’Albo dei Ragionieri Commercialisti), oppure di altro diploma di maturità unitamente al possesso di Laurea Magistrale(o di vecchio ordinamento) in Economia e Commercio, fermo restando l’inquadramento in categoria giuridica D1. Il possesso di altra laurea magistrale, fermi restando i requisiti di cui al precedente capoverso, sarà comunque considerata in sede di valutazione dei titoli.

c) nulla osta preventivo alla mobilità;

d) esperienza lavorativa di almeno 5 anni di servizio effettivo anche non continuativi - art. 22 vigente Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi (Reg. O.G.U.S) - in profilo professionale analogo a quello del posto da ricoprire (inquadramento in categoria “D1” con competenze in materie finanziarie e/o contabili e/o tributarie);

e) assenza di sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale comminate nei due anni precedenti la pubblicazione del presente avviso (art. 104, co. 1, lett. c) vigente Reg. O.G.U.S. 

Modalità della selezione:

La selezione si svolgerà per colloquio e valutazione di titoli.

Presentazione domande:

La domanda di partecipazione alla mobilità, redatta su carta semplice in conformità allo schema allegato al bando ed indirizzata al Comune di Saludecio, Servizio Personale, Piazza Santo Amato Ronconi, n.1- 47835 Saludecio (RN), dovrà pervenire al Comune di Saludecio, entro il termine perentorio del giorno giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 12.00, con le seguenti modalità:

  • presentata direttamente nella sede comunale;
  • spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • spedita tramite posta elettronica certificata, esclusivamente in formato PDF, all'indirizzo comune.saludecio@legalmail.it;

Nel primo caso la data di presentazione è stabilita dal timbro a data apposto dal competente Ufficio Protocollo.

Nel secondo caso non saranno comunque considerate le domande pervenute oltre i termini di scadenza.

Nel terzo caso fa fede la data di ricezione nella casella di posta elettronica certificata del Comune.

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Si dà atto che nel termine, sono comunque rispettati i 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune(Albo Web), in applicazione dell’art 30, c. 1 D.lgs 165/2001.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali né per eventuali disguidi legati al cattivo funzionamento della posta elettronica o ad altre cause non imputabili al Comune stesso. 

Copia del presente avviso con lo schema di domanda è scaricabile dal sito www.comunesaludecio.it, nella Sezione Amministrazione Trasparente “BANDI E CONCORSI”.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Saludecio- tel.0541/869703- 869705.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it