E-R | BUR

n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Approvazione dello schema di Protocollo di Intesa per la gestione e la valorizzazione dei magazzini idraulici di AIPO nel circondario idraulico di Rovigo tra Agenzia Interregionale per il fiume Po, Provincia di Rovigo e Comuni interessati.

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera: 

1. di approvare lo schema di “Protocollo di Intesa” tra l’Agenzia Interregionale per il Fiume Po, l’Amministrazione Provinciale di Rovigo ed i Comuni interessati - Allegato A) alla presente deliberazione, quale parte integrante e sostanziale - finalizzato all’utilizzo del patrimonio immobiliare di AIPo per attività integrate di Protezione Civile, sia in caso di eventi di piena sia nell’ordinario;

2. di affidare al Direttore la sottoscrizione e l’attuazione del Protocollo di Intesa, nonché la designazione del rappresentante di AIPo a definire e circoscrivere, con successivi atti specifici, le modalità di gestione e valorizzazione dei beni immobili strumentali individuati.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it