n.237 del 16.08.2023 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. ZANGRANDI GIOVANNI, ZANGRANDI LUIGINA e CHIESA ANGIOLINA. Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante sostanziale (aumento del volume prelevabile) della concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irrigazione agricola, da pozzo ubicato in Comune di Monticelli d’Ongina (PC), Argine San Giorgio. Codice del procedimento PC01A0455. SINADOC n. 5670/2023
Richiedente: ZANGRANDI GIOVANNI (C. FISC. ZNGGNN50E20F671M), ZANGRANDI LUIGINA (C. FISC. ZNGLGN61P65B332O) e CHIESA ANGIOLINA (C.F ISC. CHSLNL29M60D611I ).
Data di arrivo della domanda di concessione: 1/6/2023; integrazioni del 9/6/2023, 22/6/2023 e 24/7/2023.
Portata massima: 24 lt/s
Volume annuo richiesto: 54.250 mc
Ubicazione del prelievo: COMUNE DI MONTICELLI D’ONGINA (PC), ARGINE SAN GIORGIO, Foglio 6 mappale 58. Coordinate (sistema UTM-RER ) x= 570937 Y= 996936.
Uso: irrigazione agricola.
Corpo idrico da cui si effettua il prelievo:
nome: “Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore”; codice: 0630ER-DQ2-PPCS
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.