n.26 del 08.02.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso di asta pubblica per la locazione alternativa esaennale della torre piezometrica o di un lotto di terreno, da destinare a stazione radio base per la telefonia mobile pubblica
E’ indetta un’asta pubblica per la cessione in locazione alternativa esaennale della torre piezometrica o di un lotto di terreno di mq. 50, presso la sede e di proprietà dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia-Romagna “Bruno Ubertini” (P.I. n.00284840170, Via A. Bianchi n. 9, Brescia), di seguito indicato: N.C.T.R., mappale n. 237 – foglio n. 173 del Comune censuario di Brescia.
L’asta pubblica sarà esperita con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi al canone di locazione annuo posto a base di gara, stabilito in Euro 8.000 per ogni gestore del servizio di telecomunicazioni. Non sono ammesse offerte più basse del canone stabilito a base d’asta.
Gli immobili dovranno essere utilizzati in conformità alla destinazione urbanistica degli stessi e alle finalità di cui al bando. Nessun altro impiego è consentito, pena l’immediata risoluzione del contratto.
La durata del contratto di locazione è stabilita in anni sei, rinnovabili ai sensi degli artt. 28 e 29 della Legge 27 luglio 1978, n. 392.
Le offerte dovranno pervenire presso la sede legale dell’Istituto a Brescia in Via Bianchi n. 9 entro e non oltre le ore 12 del 24 febbraio 2012.
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione saranno esaminati il giorno 27 febbraio 2012 presso la sala del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto, in Via A. Bianchi n. 9 a Brescia.
I soggetti interessati potranno ritirare il bando integrale di gara presso la Direzione Amministrativa dell’Istituto (tel. 030/2290203). Il bando, il modello di domanda di partecipazione ed il modello per l’offerta economica sono pubblicati sul sito internet dell’Istituto (www.izsler.it) e sono affissi all’Albo pretorio della Provincia e del Comune di Brescia.