n. 91 del 21.07.2010 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co.4, della l.r. n. 43/01 - presso la Segreteria particolare del Consigliere-Segretario – Roberto Corradi
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della l.r. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Schiavone Adriana - (omissis);
b) di fissare il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 21.200,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:
- quanto ad Euro 11.542,00 relativi all’esercizio 2010
- quanto ad Euro 9.658,00 relativi all’esercizio 2011
dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 15 giugno 2010, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 14 giugno 2011 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Consigliere - Segretario – Roberto Corradi -, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 15.06.2010 - 31.12.2010 pari a complessivi Euro 13.633,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della l.r. 43/01”– azione 465 del bilancio per l’esercizio 2010, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 11.542,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 594);
- quanto a Euro 2.056,01 (incrementato a Euro 2.058,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso (impegno n. 595);
- quanto a Euro 31,09 (incrementato a Euro 33,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso (impegno n. 596);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre:
- che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
- che la spesa relativa all’esercizio 2011 dell’incarico in parola, verrà imputata sull’U.P.B. 1 – funzione 2 - capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della l.r. 43/01”– azione 465 – del bilancio per l’esercizio 2011, che sarà dotato della necessaria disponibilità;
h) di dare atto che la sig.ra Adriana Schiavone è tenuta all’osservanza del D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art.12, comma 5, della l.r. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla trasmissione alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30.10.2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.