n.1 del 04.01.2017 (Parte Terza)
Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Informatica (triennale, specialistica o vecchio ordinamento), per attività relative alla realizzazione del progetto “Consolidamento dell’integrazione dei flussi di dati dal nuovo Sistema Amministrativo con particolare riguardo alla contabilità analitica sia aziendale che regionale (GAAC)” da svolgersi a favore dell’Unità Operativa Programmazione e controllo di gestione
In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 122 del 14/12/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Consolidamento della integrazione dei flussi di dati dal nuovo Sistema Amministrativo con particolare riguardo alla contabilità analitica sia aziendale che regionale (GAAC)” da svolgersi presso l’Unità Operativa Programmazione e controllo di gestione. Il costo mensile della collaborazione è determinato in € 2.166,66. Il compenso lordo da erogare al professionista a cui sarà conferito l’incarico sarà calcolato, al netto degli oneri a carico dell’Azienda, in base alla situazione previdenziale/contributiva e fiscale dello stesso.
Requisiti richiesti
- Laurea in Informatica(triennale, specialistica/magistrale o vecchio ordinamento)
- Abilitazione all’esercizio della professione
- Iscrizione all’Albo
- Pregressa esperienza professionale pluriennale maturata presso azienda sanitarie pubbliche o private nell’ambito del controllo di gestione specifica nel settore della reportistica ed alla BI
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno venerdì 20 gennaio 2017 ore 9.30 presso la sala Staff, 1° piano Padiglione Direzione, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica - Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).