n.24 del 05.02.2020 periodico (Parte Seconda)
Determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione con procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 smi e art. 8 del DPR 160/2010 smi - Soggetti Proponenti: Salumificio F.lli Canetti S.n.c.
Si avvisa che con determinazione del 15/1/2020 si è conclusa con esito positivo al conferenza di servizi relativa a “Progetto di ampliamento di opificio per la lavorazione del prosciutto in variante alla pianificazione territoriale” inoltrato dalla ditta Salumificio F.lli Canetti S.n.c..
Ai sensi dell’art. 53 comma 10 della L.R. 24/2017, copia integrale della determinazione e tutti gli atti inerenti il procedimento sono pubblicati sul sito web dell’Ente www.comune.langhirano.pr.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e governo del territorio” – “Procedimento Unico ai sensi del comma 1, lettera b) art. 53 della L.R. n. 24/2017 per approvazione del progetto di ampliamento di opificio per la lavorazione del prosciutto in variante alla pianificazione territoriale vigente. Richiedente: Salumificio F.lli Canetti S.n.c ” ed è depositata presso la sede del Comune di Langhirano, Piazza Ferrari n.1 per la libera consultazione del pubblico.
La determinazione motivata di conclusione positiva di conferenza di servizi è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT