n.243 del 24.09.2025 periodico (Parte Seconda)

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) NextGenerationEU – M2C4 – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche. DM 0484456 del 30/09/2022 “Opere di estensione della distribuzione delle acque del Canale Emiliano Romagnolo – Intervento “Area Pisciatello-Rubicone” nei Comuni di Cesena, Cesenatico, Gambettola, Gatteo (I° Stralcio Funzionale) (Id Progetto Dania: 08-05-5708- 854)”. Codice CUP I44E17002120001– CIG 96017563B6 Adempimenti ex art. 26 D.P.R. 08.06.2001 n. 327 e ss.mm.ii.

Con provvedimento deliberativo del Comitato Amministrativo n. 1535/2025/CA del 04/09/2025 il Consorzio di Bonifica della Romagna ha autorizzato il pagamento diretto dell’indennità di asservimento a favore della ditta 108_BUL di Piano Particellare, costituita dalla Società Agricola B.M.C. S.r.l. (proprietaria per 1/1), per l’asservimento di quota parte dell’area distinta al Catasto del Comune censuario di Cesena Sez. A Fg. 136 Map. 734, per l’indennità definitiva di asservimento ad essa spettante pari ad €. 381,08=.

Il pagamento è finalizzato alla costituzione in favore del Demanio Pubblico dello Stato di servitù di acquedotto e di passaggio ad essa funzionale nell’area interessata dai lavori di che trattasi, come meglio sopra identificata. 

Ai sensi dell’art. 26 comma 8 D.P.R. 327/2001, il provvedimento suindicato concernente l’ordine di pagamento della indennità omnicomprensiva di asservimento diverrà esecutivo con il decorso di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione nel B.U.R. del presente estratto, se non è proposta opposizione da parte dei terzi. Pertanto, coloro che vantano diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto. 

In caso di opposizione al pagamento, da prodursi nei termini suindicati, l’Autorità espropriante, in assenza di accordo fra le parti sulle modalità della sua riscossione, provvederà a depositare le indennità accettate o convenute presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina