n.226 del 26.08.2015 periodico (Parte Seconda)
Integrazione comunicato deposito PAE
Si rende esplicito che il Piano delle attività estrattive (PAE) adottato con atto CC n. 2 del 11/1/2014 (già pubblicato nel BUR n. 104 del 9/4/2015 (Parte seconda) è corredato dai documenti di valutazione ambientale strategica così come in elenco nella delibera di adozione del piano stesso.
Copia completa della documentazione del PAE e della documentazione relativa alla valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (ValSAT), prevista al comma 2, dell'art. 5 della L.R. n. 20/2000, da considerarsi alla stregua del rapporto ambientale elaborato ai fini della VAS previsto dall'art. 13, comma 3, del D.Lgs n. 152/2006 e successive modifiche, è visionabile presso il Comune di Rottofreno, Via XXV Aprile 49 San Nicolò.
La documentazione di PAE comprensiva di ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica, è inoltre disponibile per la consultazione sul sito internet del Comune di Rottofreno all'indirizzo web www.comune.rottofreno.pc.it raggiungibile anche attraverso il sito internet della Provincia di Piacenza all’indirizzo web www.provincia.piacenza.it (Servizi on-line: Valutazione ambientale di Piani e Programmi; sottosezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).