n.156 del 16.08.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito ai sensi dell’art. 14 del DLgs 152/06 e s.m.i., relativo alla procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS) del Piano particolareggiato di iniziativa privata (PPIP) Area Industriale Artigianale comparto D.2.2 del PRG vigente – Molinello - località Tabina di Vergato
Il Responsabile dell’Unità Operativa Urbanistica-Edilizia-Ambiente, rende noto che il Piano particolareggiato di iniziativa privata (P.P.I.P.) avanzato per la realizzazione di un insediamento produttivo e commerciale del comparto Mulinello zona D.2.2, previsto nel PRG vigente del Comune di Vergato, è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURET ai fini della valutazione ambientale strategica (VAS).
Ai sensi dell’art. 14 del DLgs 152/06 e s.m.i. i documenti illustrativi del P.P.I.P, il Rapporto ambientale e la sintesi non tecnica, sono consultabili presso:
- l’Autorità Procedente: Comune di Vergato- Segreteria Tecnica dell’Unità Operativa Urbanistica ed Edilizia Privata- in Piazza Capitani della Montagna, 1, 40038 Vergato;
- l’Autorità Competente: Provincia di Bologna, Settore Pianificazione Territoriale, Trasporti- Servizio Urbanistica e Attuazione PTCP, Via San Felice n. 25, 40122 Bologna;
Il deposito ha una durata di sessanta giorni, a partire dalla data di pubblicazione nel BURER del presente avviso, durante i quali chiunque potrà prendere visione della sopramenzionata documentazione e presentare le proprie osservazioni in merito alla VAS, nonché fornire nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni relative alla procedura di V.A.S. inerente il Piano particolareggiato in oggetto dovranno essere presentate entro il termine sopraindicato e in duplice copia alle seguenti Autorità:
- Autorità procedente: Comune di Vergato Piazza Capitani della Montagna, 1, 400038, Vergato (BO);
- Autorità competente: Provincia di Bologna, Servizio Pianificazione Territoriale - Via San Felice n. 25, 40122, Bologna.