n.170 del 08.06.2016 periodico (Parte Terza)
Avviso d’asta pubblica per l'assegnazione della concessione d'uso dell'edificio polifunzionale a servizio del Parco Provinciale della Resistenza di Monte S.Giulia a Monchio di Palagano (MO)
L'edificio polifunzionale è situato a Monchio di Palagano (Mo), in Via Monsignor Giuseppe Pistoni n. 19 a ridosso dell'entrata del Parco. L'edificio ospita al pianto terra e al primo piano dei locali destinati a bar, cucina e sale di ristorazione e/o sale riunioni; al primo piano si trova anche un appartamento composto da ingresso, una camera da letto, bagno e sala pranzo-cucina.
Il concessionario dovrà svolgere all'interno dell'immobile l'attività di somministrazione di bevande ed alimenti; in tale ambito il concessionario potrà organizzare attività compatibili con la particolare natura commemorativa dell'adiacente Parco della Resistenza.
Canone annuale di concessione a base d’asta € 6.000,00
Durata della concessione: 6 (=sei) anni
L'asta pubblica ad unico e definitivo incanto per l’assegnazione della concessione d'uso si terrà il giorno 20/6/2016 ore 10.00 presso la Sede Provinciale di Via Jacopo Barozzi n. 340 a Modena e le offerte, redatte secondo le modalità previste dall'apposito bando, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17/6/2016.
L'avviso d'asta completo è visionabile su Internet al sito www.provincia.modena.it.
Per ricevere informazioni sul presente avviso d’asta contattare il numero 059/209636.
Il Direttore Area Lavori Pubblici - Ing. Alessandro Manni.