n.7 del 19.01.2022 periodico (Parte Seconda)

Unione dei Comuni Terre e Fiumi (Fe) - Proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) - Articoli 31, 45 comma 2 e 27 L.R. 24/2017

Si avvisa che il Consiglio Unione, con atto n. 65 del 28/12/2021, a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi.

Con la medesima deliberazione, il Consiglio ha stabilito che, a norma dei disposti combinati degli articoli 45.2 e 27.2 della L.R. 24/2017, gli effetti della salvaguardia decorrono dalla data di assunzione del Piano.

La proposta completa di Piano è depositata, per la libera consultazione, nel sito web dell’Unione all'indirizzo:

https://sac4.halleysac.it/ae00741/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/356

per totali 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso costituiti, a norma del combinato disposto degli articoli 3 c.2 e 45 c.5, da 30 giorni di deposito ordinario e dalla proroga di ulteriori 30 giorni, ritenuta opportuna, in relazione alla complessità degli elaborati che compongono il piano, al fine di assegnare un termine congruo per la relativa disamina e per la presentazione di eventuali osservazioni, considerata l’importanza che assumono l’informazione e la partecipazione nel procedimento di elaborazione del nuovo PUG.

Entro il termine di scadenza del deposito, ovvero entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta.

Responsabile del Procedimento: Trevisani Silvia – Resp. Settore Programmazione del Territorio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi (strevisani@unioneterrefiumi.fe.it ) - Garante della comunicazione e della partecipazione: Bonora Roberto Specialista Attività Tecniche dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi (rbonora@unioneterrefiumi.fe.it )

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina