n.326 del 17.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Revisione biennale della Pianta organica delle farmacie del Comune di Campagnola Emilia per il biennio 2018/2019
Il Comune di Campagnola Emilia (RE) informa che, ai sensi dell’art. 4, comma 7, lett. B), della L.R. 3 marzo 2016, n. 2, con Delibera di Giunta comunale nr. 99 del 11/9/2018 è stata adottata la pianta organica delle farmacie nel territorio comunale per il biennio 2018/2019, che si allega.
Il suddetto provvedimento è stato pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune per 15 giorni consecutivi dal 17/9/2018 al 2/10/2018 ed è consultabile sul sito istituzionale del Comune al seguente link:http://servizi.pianurareggiana.it:15333/cityportalCampagnola/publicArea/Delibere.jsf
Si comunica che:
- L’Ufficio competente è: Ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Campagnola Emilia.
- L’Ufficio presso il quale prendere visione dei documenti è: Ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Campagnola Emilia.
- L’Incaricata del Servizio è la Sig.ra Rita Palmieri: tel. 0522/750734,
- email a.produttive@comune.campagnola-emilia.re.it
- Il Responsabile del Settore Affari Generali e Istituzionali è la dott.ssa Lorenza Carra.
L’ufficio è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.
Il Funzionario
Rita Palmieri