n.395 del 11.11.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee, da opera esistente, ad uso irriguo nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC03A0143
Richiedente:
Braghieri Lorenza - C.F.: BRGLNZ64A52G535X
Chiapponi Giuseppe - C.F.: CHPGPP61L16G535G
Data di arrivo della domanda di concessione 17/3/2020
Portata massima: 30,00 lt/s
Portata media: 5,00
Volume annuo richiesto: 30.612 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS “Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore
Coordinate UTM X: 560418 Y: 4989354
Comune: Piacenza (PC) – foglio 17 mappale 13
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.