n.350 del 27.11.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Intercent-ER Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte: punto I.1
I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale;
Sezione II: Oggetto dell’appalto
II.1.1) denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili;
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: appalto di servizi - Categoria di servizi n. 7; luogo principale di esecuzione: Bologna
II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico;
II.1.4) Breve descrizione appalto: fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili. Oggetto di fornitura sono i servizi di telefonia e di trasmissione dati, sia su rete fissa che su rete mobile, inclusi la presa in carico di tutte le utenze esistenti, il noleggio e la manutenzione di apparati radiomobili portatili e schede SIM e i relativi servizi di customer care, supporto, manutenzione e sicurezza, fatturazione e rendicontazione;
II.1.5) CPV: 32552100-8; 32552110-1; 32552130-7; 32560000-6; 642120000-5;
II.1.6) Divisione in lotti: no;
II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 74.490.808,00 (IVA esclusa);
II.2.2) Opzioni: no;
II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi dalla data di sottoscrizione della Convenzione con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Le Amministrazioni che aderiscono alla Convenzione emetteranno Ordinativi di Fornitura che avranno una scadenza di 48 mesi. Tali Ordinativi di Fornitura possono essere prorogati di ulteriori 6 mesi, nelle more della individuazione del nuovo Fornitore da parte dell’Agenzia Regionale Intercent-ER;
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva, come da Disciplinare di gara;
III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici: come da disciplinare di gara;
III.2.1) Situazione giuridica degli operatori: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater del DLgs 163/06;
III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara;
Sezione IV: Procedura
IV.1) Tipo di procedura: aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta prezzo più basso ex art. 82 del DLgs 163/06;
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Determinazione di indizione n. 261 del 7/11/2013;
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 19 dicembre 2013;
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana;
IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;
IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 20 dicembre 2013 alle ore 10.30; luogo: sede Agenzia Punto I.1.; persone ammesse apertura offerte: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche;
Sezione V: Altre informazioni:
V.1) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento di gara Patrizia Bertuzzi; le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia tramite posta certificata, in formato editabile, all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it ovvero via fax al n. 051/5273084 entro e non oltre le ore 12 del 2 dicembre 2013; Codice CIG: 5421949DD8; All'interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta versamento contributo Autorità di Vigilanza; tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273482 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
V.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - Bologna 40125, Italia;
Data di spedizione del bando alla GUUE: 8 novembre 2013