n. 58 del 14.04.2010 Periodico (Parte Seconda)

Domande di concessione per l'occupazione di aree del demanio idrico. Bando di pubblicazione in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004

In ottemperanza all’art. 16 della L.R. 7/2004 si chiede l’integrale pubblicazione dei sottostanti avvisi:

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico ad uso orto di ca m2 45,00, in sinistra idraulica del Po di Volano e manufatto di scarico acque meteoriche in corpo idrico - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 1176 (parte) del fg 163 del Comune di Ferrara.

Il sig. Xu Jun, residente in Vicolo del Ciliegio 13 in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano e un manufatto di scarico – loc. Contrapò in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente in adiacenza alla part.. 3 del fg 177 e alla part. 19 dello stesso foglio.

Il sig. Bonora Emiliano, residente in Via della Bosca 27 in loc. Contrapò del Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto di scarico acque depurate in sponda sinistra del Po di Primaro e rampa carrabile addossata al suo argine - Comune di Argenta (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente in adiacenza alle part. 7 e 389 del fg 4 del Comune di Argenta.

La sig.ra Pavanelli Flora, residente in Via Po di Primaro 10 in loc. San Nicolò in Comune di Argenta (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con due rampe carrabili addossate all’argine sinistro del Po di Volano-risvolta di Fossalta e attraversamento dello stesso con tubazione idrica – loc. Fossalta in Comune di Copparo (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alle part. 14 e 22 del fg 113 del Comune di Copparo (FE).

Il sig. Verri Amleto, residente in Via Argine Volano 220 in loc. Fossalta in Comune di Copparo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Primaro – loc. Sant’Egidio in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 188 del fg 308 del Comune di Ferrara.

Il sig. Marzocchi Giancarlo, residente in Via Bassa 246 in loc. Sant’Egidio in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano-risvolta di Fossalta e un manufatto di scarico acque depurate, in loc. Fossalta in Comune di Copparo (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 1 e di fronte alla part. 214 del fg 115 del Comune di Copparo (FE).

La sig.ra Soffritti Katia, residente in Via Argine Volano 289 in loc. Fossalta in Comune di Copparo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano, in loc. Viconovo in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 123 del fg 177 del Comune di Ferrara.

Il sig. Boarin Aldo, residente in Via Casal del Lupo 66, loc. Sabbioncello San Vittore in Comune di Copparo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.

Responsabile del procedimento: Andrea Peretti

Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour 77 - 44121 Ferrara.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina