n.250 del 11.08.2021 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di: Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Cat. D per esigenze comuni dell’Azienda USL e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara
Per quanto disposto con determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 1243 del 30/7/2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di:
Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico - Cat. D
per esigenze comuni dell’Azienda USL e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Qualora detto giorno sia festivo, o cada di Sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 7 giorni.
Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Si prega inoltre di inviare domanda – debitamente sottoscritta – e allegati in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
Ai sensi dell’art. 39 del DPR n.445 del 28/12/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma in calce alla domanda.
All’istanza di partecipazione deve essere sempre e comunque allegata la fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda di partecipazione all’avviso e il correlato curriculum formativo professionale devono essere presentati compilando esclusivamente il FORM allegato al bando che potrà essere scaricato sul sito: www.ausl.fe.it – link: Avvisi Pubblici- www.ospfe.it “per lavorare” Avvisi Pubblici
Qualunque altra forma di presentazione della domanda e/o del curriculum formativo professionale, determineranno l’esclusione dalla procedura in oggetto.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che si intende produrre; l’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicità, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
L’Azienda USL di Ferrara si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare o annullare il presente avviso per ragioni di pubblico interesse concreto e attuale.
Verranno formulate due distinte graduatorie (una per ogni amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo determinato, dei posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Cat. D che si renderanno temporaneamente vacanti nell’arco temporale di validità delle graduatorie.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli, ai sensi del D.P.R. 220 del 27/3/2001, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso di cui sopra.
Gli incarichi temporanei saranno conferiti in base alle vigenti disposizioni di legge.
Le graduatorie formulate a seguito del presente avviso potranno essere utilizzate entro 24 mesi dalla loro approvazione, per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda USL e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
Per le informazioni necessarie l’interessato potrà rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale - Ufficio Concorsi - Corso Giovecca n.203 – 44121 – Ferrara – 1° piano - 0532/235673 - 0532/235744 – 0532/236961 o consultando il sito INTERNET: www.ausl.fe.it – Bandi e Concorsi – Avvisi Pubblici – www.osp.fe.it