n.181 del 05.07.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di Servizi – Procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017
Si avvisa che con Determinazione Dirigenziale n. 159 del 12/6/2023, è stata adottata la determinazione motivata di conclusione, con esito positivo, della Conferenza dei servizi per l’esame e l’approvazione con procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 e smi, del progetto di “REALIZZAZIONE DI AMPLIAMENTO E SISTEMAZIONE PIAZZALE DI PERTINENZA STABILIMENTO ESISTENTE, MODIFICA ACCESSO CARRAIO ESISTENTE A STRADA PROVINCIALE DI ZIANO P.NO, CON VARIANTE URBANISTICA ALLA PIANIFICAZIONE VIGENTE”
L'espressione della posizione definitiva degli enti titolari degli strumenti di pianificazione cui l'opera o l'intervento ha comportato variante verrà ratificata ai sensi dell'art.53, comma 5 dagli organi consiliari.
Copia integrale della determinazione di conclusione positiva con i relativi allegati, ai sensi dell'art. 53, c.10 L.R. 24/2017 è depositata presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Ziano Piacentino per la libera consultazione (su appuntamento) di chiunque vi abbia interesse secondo le modalità ed i limiti previsti dalle vigenti norme in materia di accesso ai documenti amministrativi.
Copia integrale della determinazione di conclusione positiva è inoltre pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ziano Piacentino al seguente link:
https://www.comune.ziano.pc.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/
La determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi produce gli effetti indicati dal comma 2 dell’art. 53 a partire dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso.
Il Responsabile del procedimento e garante della comunicazione è il Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Ziano Piacentino – Ing. Leggi Alberto.