n.89 del 15.06.2011 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per l’acquisizione di “Servizi di assistenza tecnica per lo svolgimento di attività di progettazione e realizzazione di incubatore d’impresa e di spin-off aziendali per l’occupazione di persone con disabilità psichica”
SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice:
I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1;
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1;
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale.
SEZIONE II: Oggetto dell’appalto
II.1.1) denominazione dell’appalto: procedura aperta per l’acquisizione di “servizi di assistenza tecnica per lo svolgimento di attività di progettazione e realizzazione di incubatore d’impresa e spin-off aziendali per l’occupazione di persone con disabilità psichica;
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: servizi
II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico;
II.1.4) Breve descrizione appalto: l’acquisizione di “servizi di assistenza tecnica per lo svolgimento di attività di progettazione e realizzazione di incubatore d’impresa e spin-off aziendali per l’occupazione di persone con disabilità psichica;
II.1.5) CPV:80532000-2;
II.1.6) Divisione in lotti: no;
II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 291.666,67 IVA esclusa;
II.2.2) Opzioni: l’importo posto a base di gara potrà arrivare fino ad un massimo di Euro.583.333,34 IVA esclusa, comprensivo dell’ammontare previsto per l’eventuale ripetizione di servizi analoghi già affidati all’operatore economico aggiudicatario, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 57, comma 5, lett. b) del DLgs163/06 e dell’eventuale proroga del contratto nelle more della conclusione della procedura di individuazione del successivo aggiudicatario;
II.3) Durata dell’appalto: 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da disciplinare di gara;
III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori:1) non sussistenza cause esclusione art.38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater DLgs 163/06;
III.2.2) Capacità economica e finanziaria: come da disciplinare di gara;
III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara;
Sezione IV: Procedura:
IV.1) Tipo di procedura: aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ex art.83, DLgs 163/06;
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determinazione di indizione n.133 del 20/5/2011;
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 4/7/2011;
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana;
IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;
IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 5/7/2011 alle ore 10; luogo: sede Agenzia punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
SEZIONE VI: Altre informazioni
VI.1.) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia via fax entro e non oltre il giorno 20/6/2011; Codice CIG: n. 24798916C9. All’interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorità di Vigilanza; 4) in caso di avvalimento: come da Disciplinare di gara; tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: Avv. Veronica Morrone tel. 051/5273665 - email: vmorrone@regione.emilia-romagna.it
Data di spedizione del bando alla GUUE:23/5/2011