n.108 del 26.04.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo, cambio titolarità e approvazione variante sostanziale alla concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola, ex artt. 27, 28 e 31 del Regolamento Regionale n. 41 del 20/11/2001, in Comune di Cadeo (PC), Località Uccellara. Procedimento PCPPA0185. Sinadoc n. 5832/2023
Richiedente: BERGONZI FRANCESCO C.F. BRGFNC 68B03G337S
BERGONZI RAFFAELLA C.F. BRGRFL69C66G337A
Data di arrivo della domanda di concessione 19/1/2023
Portata massima: 20 l/s
Volume annuo richiesto: 54.502 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0330ER-DQ2-CCS - Conoide Arda - confinato superiore
Coordinate UTM X: 569080 Y: 979454
Comune: Cadeo (PC) – foglio 29 mappale 85
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del procedimento è la Titolare dell'Incarico di funzione "Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo", Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest - ARPAE Emilia-Romagna, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.