n.163 del 01.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito
Il Responsabile del V Settore - Pianificazione Territoriale ed Ambientale, SUAP informa che, mediante deliberazione di Consiglio comunale n. 9 del 18/04/2016 è stata adottata, ai sensi dell’articolo 34 della Legge Regionale n. 20/2000 e successive modifiche e integrazioni, una variante al Piano Operativo Comunale (POC) del disciolto Comune di Sissa.
Ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della Legge Regionale n. 37/2002 e successive modifiche e integrazioni si comunica inoltre che l'adozione del POC è preordinata all'apposizione del vincolo espropriativo in relazione all’intervento denominato “Estendiamo i marciapiedi – anno 2016”, proposto dall’Amministrazione Comunale di Sissa Trecasali e redatto dal geom. Raffaella Mantovani.
Il Piano adottato contiene pertanto un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli espropriativi ed i nominativi di coloro che ne risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
La variante al POC del disciolto Comune di Sissa è inoltre depositata per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia–Romagna (BUR), presso il Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale, SUAP del Comune di Sissa Trecasali, sito nella Sede Operativa ubicata in località Trecasali - P.zza Fontana n. 1 e può essere consultato liberamente il martedì ed il giovedì dalle 9.00 alle 13.00, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Sissa Trecasali al seguente indirizzo: www.comune.sissatrecasali.pr.it.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso:
- chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante al Piano Operativo Comunale (POC) del disciolto Comune di Sissa adottata ai sensi dell’articolo 34 della Legge Regionale n. 20/2000 e successive modifiche e integrazioni;
- gli interessati dai vincoli espropriativi possono presentare osservazioni ai sensi dell’articolo 10 comma 3 della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n. 37 e successive modifiche e integrazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.