n. 52 del 06.04.2011 periodico (Parte Terza)
Indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio ad oggetto "Percorso assistenziale disturbi del comportamento alimentare", riservato ad un medico specializzato in Neuropsichiatria infantile
Con determinazione n. RU/75 del Responsabile dell’U.O. Risorse Umane del 24/3/2011 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di
n. 1 borsa di studio della durata di un anno, da destinarsi a medico con specializzazione in Neuropsichiatria infantile.
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici;
- specializzazione in Neuropsichiatria infantile.
La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla procedura per il conferimento n. 1 borsa di studio a favore di medico specializzato in Neuropsichiatria infantile”.
I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente all’Ufficio Concorsi entro il termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. Potranno altresì pervenire per via telematica al seguente indirizzo di posta certificata: risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it.E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.
Gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di martedì 5 maggio alle ore 10, presso l’AUSL di Imola - Dipartimento Salute Mentale (Palazzina “Lolli”) Viale Saffi n. 77 - Imola, e che verterà sulle tematiche inerenti la tipologia dell’attività da conferire. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13 - martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17).
Per acquisire copia dell’avviso i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 21 aprile 2011