E-R | BUR

n. 52 del 06.04.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio ad oggetto "Percorso assistenziale disturbi del comportamento alimentare", riservato ad un medico specializzato in Neuropsichiatria infantile

Con determinazione n. RU/75 del Responsabile dell’U.O. Risorse Umane del 24/3/2011 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di

n. 1 borsa di studio della durata di un anno, da destinarsi a medico con specializzazione in Neuropsichiatria infantile.

I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:

- laurea in Medicina e Chirurgia;

- iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici;

- specializzazione in Neuropsichiatria infantile.

La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola
n. 8 - 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla procedura per il conferimento n. 1 borsa di studio a favore di medico specializzato in Neuropsichiatria infantile”.

I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente all’Ufficio Concorsi entro il termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. Potranno altresì pervenire per via telematica al seguente indirizzo di posta certificata: risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it.E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.

Gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di martedì 5 maggio alle ore 10, presso l’AUSL di Imola - Dipartimento Salute Mentale (Palazzina “Lolli”) Viale Saffi n. 77 - Imola, e che verterà sulle tematiche inerenti la tipologia dell’attività da conferire. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.

Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13 - martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17).

Per acquisire copia dell’avviso i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.

 Scadenza: 21 aprile 2011

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it