n.172 del 13.06.2018 periodico (Parte Seconda)
Revisione biennale della Pianta Organica delle farmacie del Comune di Cesena. Approvazione
Viste le seguenti disposizioni normative:
- Legge n. 475 del 2 aprile 1968 “Norme concernenti il servizio farmaceutico” e ss.mm. e ii;
- Legge 8 novembre 1991, n. 362 e successive modificazioni “Norme di riordino del settore farmaceutico”;
- art. 64 “Organizzazione del servizio farmaceutico” della L.R. n. 13 del 2015 "Riforma del sistema di governo regionale e locale e disposizioni su Città Metropolitana di Bologna, Province, Comuni e loro Unioni", dedicato al nuovo assetto delle funzioni in materia di organizzazione del servizio farmaceutico;
- L.R. 3 marzo 2016, n. 2 “Norme regionali in materia di organizzazione degli esercizi farmaceutici e di prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali” e ss.mm. e ii;
Vista inoltre la nota della Regione Emilia-Romagna PG/2018/0064174 del 31/1/2018 con la quale viene comunicato l’avvio del procedimento di revisione della pianta organica delle farmacie dei comuni della regione Emilia-Romagna – anno 2018 e trasmesse le relative linee guida;
si informa che con deliberazione di G.C. n. 143 del 22/5/2018 si è provveduto ad approvare la revisione biennale della Pianta Organica delle Farmacie del Comune di Cesena.
Copia dell’atto di Giunta Comunale ed i suoi allegati sono depositati presso il Servizio Segreteria Generale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 – 47521 Cesena (FC) – tel. 0547/356593 – 0547/356246 e reperibili nel sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.cesena.fc.it
SCHEDE DESCRITTIVE
Il Responsabile di Servizio
Andrea Lucchi