n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 1378/2021 – RE20A0047
Richiedente: AUSL RE IRCCS
C.F./P.IVA 01598570354
Sede Legale in Comune di Reggio Emilia (RE)
Data di arrivo della domanda 23/12/2020
Derivazione da: n. 7 Pozzi
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Arcispedale Santa Maria Nuova - Fg 170 - mappali 36 – 144, Fg 169 mappale 52
Portata massima richiesta: l/s 41,5
Volume di prelievo: metri cubi annui: 262.910
Uso: Igienico ed Assimilati (Torri evaporative) + irrigazione area verde aziendale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: geom. Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.