n.41 del 15.02.2017 periodico (Parte Terza)

Rettifica bando per l’abilitazione dei Fornitori al mercato elettronico di Intercent-ER per l’acquisto di beni e servizi di valore inferiore alla soglia di rilievo comunita

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 PEC intercenter
@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Rettifica bando per l’abilitazione dei Fornitori al mercato elettronico di Intercent-ER per l’acquisto di beni e servizi di valore inferiore alla soglia di rilievo comunitario

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Tutte le amministrazioni pubbliche di cui all’art. 19, comma 5, della legge regionale n. 11/2004

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: Rettifica bando per l’abilitazione dei Fornitori al mercato elettronico della Regione Emilia-Romagna - pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 131 del 8/11/2013 - per le categorie merceologiche di beni e servizi riportate nella documentazione allegata al presente bando, in particolare l’Allegato 1 “categorie merceologiche”

II.1.6) CPV: 33000000-0 (per la numerosità dei CPV si rimanda all’ Allegato 1 “categorie merceologiche” della documentazione disponibile sul sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’AAP: Si

II.1.8) Divisione in lotti: No

II.1.9) Ammissibilità di varianti: No

II.2.1) Quantitativo o entità totale: No

II.2.2) Opzioni: No

II.3) Durata dell’appalto: non c’è scadenza

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

Dichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 attestante:

1) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. n.50/2016;

2) di essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in

conformità con quanto previsto dall’art. 83 comma 3, D.Lgs. n. 50/2016;

3) di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-organizzativi necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all’art.26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.;

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: Mercato elettronico

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del Dirigente n. 19 del 25 gennaio 2107.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) eventuali richieste di chiarimenti saranno validamente considerate laddove effettuate nelle apposite aree tematiche ad accesso riservato all’interno del sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, b) tutta la documentazione è scaricabile, solo per la consultazione, dal sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, sezione "Bandi e Avvisi”, c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Alessia Orsi tel. 051/527.3038, e-mail: alessia.orsi@regione.emilia-romagna.it

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051/343643 - fax 051/342805

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